top of page

Park City è un nuovo complesso residenziale in costruzione a Dalmine, in una posizione esclusiva accanto al Parco Falcone e Borsellino.
Due palazzine dal design contemporaneo ospitano 36 unità abitative tra bilocali, trilocali, quadrilocali e attici, progettate con l’obiettivo di offrire comfort, efficienza energetica e qualità architettonica.

La vendita degli appartamenti Park City è gestita dalla Creocasa, incaricata ufficialmente dal costruttore.
Grazie a questa collaborazione, l’acquisto avviene senza provvigione, con il supporto di consulenti immobiliari qualificati che ti accompagnano in ogni fase: dalla prenotazione alla scelta delle finiture.

Render Palazzine
Render Palazzine vista frontale
Render Palazzine vista laterale
Render Palazzine terrazzo notte
Render Palazzine notte
Render 5.jpg

Un progetto pensato per il futuro dell’abitare

Agenda

Il complesso Park City è in fase di avvio: le prenotazioni sono già aperte e l’inizio dei lavori è programmato per la primavera 2026.
Ecco la timeline delle principali fasi operative, aggiornata al piano di sviluppo attuale.

Autunno 2025

Avvio prenotazioni e progettazione definitiva

Avvio ufficiale del progetto e apertura delle prenotazioni. Definizione dei dettagli architettonici, degli interni e dei capitolati costruttivi.

Marzo 2026

Inizio lavori di costruzione

Partenza del cantiere con opere di scavo e fondazione. Installazione delle infrastrutture principali e sviluppo delle strutture portanti delle due palazzine.

Fine 2027

Consegna Palazzina A

Completamento della prima palazzina con finiture interne, impiantistica e aree comuni. Consegna delle prime unità abitative e avvio del collaudo.

Primavera 2028

Consegna Palazzina B

Ultimazione della seconda palazzina e completamento dell’intero complesso residenziale. Consegna finale delle unità e messa a verde delle aree esterne.

bottom of page